giovedì 27 gennaio 2011

Carnevale dell'alfabeto inglese A-ANT

Ho aderito all'iniziativa di elefante a pois perchè:
1° credo fermamente che sia importante conoscere la lingua inglese (io non la so...)
2° ho iscritto i ciooccopupi ad un corso per bambini in età prescolare
3° seguo con costanza bilingue per gioco
4° i cioccopupi si divertono da pazzi a fare da insegnanti, a me e a due bambolotti (regalati appositamente da mia suocera) che dobbiamo imparare l'inglese

Abbiamo cominciato in ritardo questo carinissimo gioco dell'alfabeto inglese comunque per la lettera A-ANT i cioccopupetti hanno deciso che volevano colorare una formica, allora ne ho trovata una in rete http://timtim.com/drawing/view/drawing_id/71 e l'hanno colorata con paint.
 Il risultato è: lilla per Gianduiotta e rossa per OvettoK 



1 commento:

  1. Carinissima la formica, grazie per aver partecipato al primo appuntamento del carnevale dell'alfabeto inglese:)

    Ho appena pubblicato il post per la B, ti aspetto!

    Ciao

    Mariangela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...