venerdì 4 febbraio 2011

Carnevale dell'alfabeto inglese C-CAT

Come scritto nel post del venerdì del libro mi piace avere un filo conduttore alle attività che faccio con i cioccopupetti e quindi questa settimana abbiamo lavorato con il CAT, letto il libro "Storia della gabbianella e del gatto che le insegnò a volare", visto il film "La gabbianella e il gatto" e ...
prodotto questo capolavoro di cat

devo dire che questa settimana causa influenza ci siamo proprio dati da fare...
La sagoma l'ho disegnata io, loro hanno ritagliato i pezzettini di carta crespa, e fatte le palline, ritagliato pezzettini di cartoncino colorato (da avanzi che avevo), ritagliato spugnette, messo la colla vinilica... ed ecco il risultato

MIAO...

7 commenti:

  1. Bellissimo il collage con materiali diversi, veramente molto creativo.
    Grazie per aver partecipato al carnevale dell'alfabeto:)

    RispondiElimina
  2. Un vero capolavoro! Sei davvero una gran mamma...fortunati i tuoi bimbi!

    RispondiElimina
  3. Ahh ti piace tanto curare la creatività dei tuoi bimbi!.Fai bene,da adulti faranno!.Seguiranno un'idea e la realizzeranno.
    :-)

    RispondiElimina
  4. Veramente bello!!! Che bravi che siete stati!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, si accettano suggerimenti per la d (come sapete non so l'inglese quindi non so quale soggetto usare)

    RispondiElimina
  6. Mi introduco qui per invitarti alla mia iniziativa Share one day, questa volta dedicato alle donne, mi farebbe piacere che tu partecipassi...

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo, grazie di avermi aggiunta tra i links preferiti, ricambio con piacere...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...