domenica 10 luglio 2011

Compleanno di CioccoNonna

Oggi il compleanno della mia mammmina (ormai chiamata da tutti noi nonna). Visto che durante l'anno è:
-mamma a tempo pieno (ormai da molti anni), nel senso che per qualsiasi cosa lei per me c'è SEMPRE, per consigli, sfoghi, chiacchiere, giri nei centri commerciali, cena o pranzo scroccati anche all'ultimo minuto, ...
-nonna a tempo pieno, si spupazza i nipoti dopo la scuola, quando lavoro fino a tardi, se li sorbisce tutto il giorno quando stanno male e non possono andare a scuola, li lava e li asciuga (con me) quando andiamo a nuoto,...
abbiamo deciso di regalarle un massaggio totale su tutto il corpo per un'ora questa mattina (da cui ne è uscita rinata), nel pomeriggio passeggiata tutti insieme e cenetta a base di pesce.
zuppa di cozze

frittura di anelli di calamari e acquadelle

frittura di gamberi

tutti a tavola,

buon appetito e auguri a CioccoNonna

5 commenti:

  1. Oi che piacere risentirti!! Mi era dispiaciuto non sentirti più...
    Un abbraccio
    Ire

    RispondiElimina
  2. ...che pranzetto,mi leccherei i baffi !.Auguri anche da parte mia !.

    RispondiElimina
  3. ciao Ire ciao Lilybets un abbraccio a tutte e due

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri alla tua mamma! Complimenti per il pranzetto, davvero da leccarsi i baffi....
    Grazie per essere passata da me! Sto caldo è atroce, ma la pubalgia è ancora peggio, non vedo l'ora che nasca 'sto topolino......
    Ciaooooooooooooooooo,
    Natalia

    RispondiElimina
  5. anche se un girono in ritardo, mi unisco anche io agli auguri per la cioccoNonna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...